Video aziendali

Ogni azienda ha esigenze uniche nella presentazione della propria immagine sul mercato. Per comprendere bene il vostro progetto e realizzarlo al meglio, ascoltiamo con attenzione le vostre richieste analizzando la vostra attività e il mercato e, in base anche al budget disponibile, creeremo l’idea.

Un video aziendale mostra al pubblico informazioni sulle tematiche o sui processi produttivi dell’azienda. Una visione semplice ed intuitiva può trasmettere una grande quantità di contenuti difficilmente riproducibili attraverso semplici immagini o parole, così da coinvolgere e rendere partecipe lo spettatore mantenendo viva la sua attenzione ed assicurando la trasmissione del messaggio della vostra impresa in modo efficace.


L’azienda “Mobility Evolution” dei fratelli Quattrini, ad esempio, vendendo mezzi sostenibili e ad impatto zero, è stata presentata come alternativa possibile all’uso dei mezzi inquinanti. Abbiamo curato la parte video e foto.

Sono state integrate anche riprese fatte dai nostri stessi clienti per ridurre i costi di produzione.

Video prodotto per i fratelli Quattrini di “Mobility evolution” integrando anche riprese fatte dai nostri clienti con quelle fatte da noi.

Un altro lavoro rappresentativo del nostro studio sono i video aziendali della Scuola di Medicina Cinese Villa giada, Roma, per cui abbiamo realizzato sia un video esplicativo nel 2019, più lungo e approfondito che potesse rappresentare la classica sezione “Chi siamo” del loro sito, sia il video spot per il trentennale della scuola nel 2020, breve e conciso, adatto ai social.

VIDEO AZIENDALI

la complessità del prodotto deriva dal budget