E-commerce

I tuoi prodotti a portata di click! Raggiungi i tuoi clienti in tutto il mondo con negozi online semplici e affidabili.

La giusta visibilità

L’e-commerce é consigliato a quei produttori e rivenditori che hanno già un parco clienti e vogliono snellire le ordinazioni online.

Se la vostra aspirazione é allargare il vostro mercato a nuovi clienti in tutto il mondo sarà obbligatorio aggiungere tanto lavoro sulla visibilità del sito e sulla creazione dei contenuti su social e piattaforme che diano visibilità al vostro negozio digitale. Ma non vi preoccupate anche a questo possiamo pensare noi con gli esperti di SEO e CONTENT MANAGEMENT

L’attenzione alla sicurezza

La prima cosa a cui prestare attenzione durante le transizioni economiche digitali è la sicurezza. Offriamo piena consulenza, dallo spazio web in cui è ospitato il sito sino alla messa in sicurezza del CMS utilizzato.

A qualsiasi problema ci pensiamo noi, i nostri clienti hanno un tecnico disponibile 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana.

Gli studi di usabilità

Consigliamo la creazione dell’e-commerce con il CMS Prestashop, o il più noto Woocommerce la plugin per e-shop del CMS WordPress, entrambi intuitivi sicuri e modellabili secondo le vostre necessità. Se avete già un altra piattaforma di vendita in mente o uno shop già online, possiamo subentrare nella gestione, come sempre siamo in grado di interagire con qualsiasi software sul mercato (Shopify, Webstarts, Weebly…)

E-commerce da 2000€

Artgiane e commercianti