Grafiche siti web


Temi preconfezionati

Sono disponibili temi grafici preconfezionati sia a pagamento che gratuiti, adatti ai piccoli budget, sono strumenti affidabili e abbastanza versatili.

Temi preconfezionati gratuiti o a pagamento

Per tutti
Formazione creativa

Il sito di Formazione Creativa, non ha ancora una riconoscibilità del marchio, ed ha preferito puntare sulla programmazione che sulla grafica, abbiamo quindi semplicemente adattato un tema gratuito.


Child Theme

Per chi invece ha bisogno di una particolare riconoscibilità del proprio marchio realizziamo grafiche personalizzate e child theme.

I child theme sono modifiche ai temi forniti dai CMS e garantiti per usabilità e prestazione. Sono un ottimo compromesso qualità prezzo, con cui possiamo apportare modifiche sostanziali alla grafica finale del vostro sito, rendendolo conforme alla vostra corporate identity, ossia lo studio dell’immagine associata al vostro brand.

Child theme a partire da 400€

Piccola e media impresa

Grafiche personalizzate

Per grafiche personalizzate intendiamo un grande lavoro di impaginazione che assicuri design unici, su tutti i dispositivi.

Realizzare un sito unico è un desiderio molto comune, ma ricordatevi che dovrà essere aggiornato. Il web evolve insieme a noi, ed ogni 3 anni ci sono sostanziali cambiamenti riguardo come un sito viene letto dai computer, telefoni, tablet, ed ora anche televisioni.

Per questo motivo la realizzazione di un tema da zero viene consigliato ai grandi artisti ed alle grandi imprese.

Lisa Buescher Portfolio, Berlin 2011

Creazione di Temi a partire da 900€

Artisti e grande impresa